• Facebook link
  • YouTube link
Accedi  \/ 
x
x
x
Registrati  \/ 
x

Classi Internet

 

Classi Internet

Per poter radicare ciò che viene insegnato dopo aver completato i seminari e i training offriamo delle classi telefoniche. Il tempo che trascorriamo insieme nel gruppo è concentrato ed ha un grande valore l'avere il tempo per fare pratica. Queste classi telefoniche ti danno il sostegno necessario per la pratica e l'esercizio e ti danno la possibilità di condividere le tue esperienze e di ricevere dei feedback. Inoltre presentiamo nuovo materiale, facciamo esercizi di guarigione e ti diamo la possibilità di rendere più profonda la tua naturale abilità di guarire.

In queste classi telefoniche rispondiamo creativamente ai tuoi bisogni e interessi personali. Puoi fare domande e ricevere aiuto per una tematica specifica che hai incontrato. Nelle sessioni avviene una profonda guarigione grazie all'atmosfere d'amore e di meditazione dalla quale sono avvolte.

Come sempre, anche nelle classi telefoniche, ci incontriamo in sincronicità, cioè in una potente energia d'amore che si forma quando due o più persone si incontrano nel cuore. Il potere dell'amore, quando si unisce con individui che bramano a loro volta la propria espansione, fa aumentare incredibilmente la tua abilità di vivere la vita con gioia e di avere quello che è veramente importante per te.

Aperto a tutti: "Amore, Comprensione e Chiarezza"

Offriamo inoltre classi internet che sono aperte a chiunque desideri approfondire la propria comprensione o desideri avere più chiarezza rispetto ad un'area specifica della propria vita. Quest'inverno offriremo una nuova serie di teleclassi chiamate: "Amore, Comprensione e Chiarezza". Questi sono 3 ingredienti essenziali della consapevolezza che sorgono in modo naturale dentro di noi. L'amore sorge quando ti connetti al chakra del cuore, la comprensione sorge nel quinto chakra e la chiarezza nel sesto chakra.

In ogni classe avrai la possibilità di nutrire queste qualità dentro di te e di imparare come accedere e esprimerle in modo pratico nella tua vita quotidiana. Come sempre inizieremo dal cuore e mentre il tuo amore rende più profonde le energie dei primi tre chakra, queste continuano a guarire e a rafforzarsi. Secondo noi avete tutti ricevuto delle guarigioni significative dei chakra inferiori, anche se a volte possono ritornare in superficie sensazioni dolorose. Amare te stesso così come sei trasforma le energie dei chakra inferiori, l'energia aumenta e sale alla dimensione del super conscio del quinto, sesto e settimo chakra.

Con l'apertura del quinto chakra hai una comprensione più profonda della tua vita, che è molto di più di un capire intellettualmente. Con la comprensione del quinto chakra spontaneamente ti liberi da schemi mentali e modi di pensare limitanti e limitati. La tua energia viene rilasciata, diventi più creativo e rispondi alla vita in modi che non avresti nemmeno mai immaginato.

Mentre continui il tuo viaggio per aumentare la consapevolezza, il tuo sesto chakra, il terzo occhio, si apre. Quando questo avviene è come il sole che coi suoi raggi passa attraverso le nuvole scure di pensieri e sensazioni e li rende trasparenti. Ciò che non è chiaro nella tua vita diventa chiaro, vedi il sentiero della tua vita, i tuoi risultati e il tuo vero potenziale. Ogni cosa intorno a te sembra più bella – gli alberi sono più verdi, ascolti con più attenzione, senti il ritmo universale che fluisce attraverso la vita intera. E mentre il terzo occhio continua ad aprirsi, riconosci come in ogni cosa c'è una bellezza unica; dai valore a te stesso e agli altri, fino a giungere ad amare la tua vita.

Questo viaggio inizia con il cuore e torna al cuore, un luogo in cui amore, comprensione e chiarezza si trovano insieme nel "testimoniare": lo stato espanso di consapevolezza in cui osservi la danza squisita della vita dispiegarsi davanti ai tuoi occhi.

Per ulteriori informazioni e per prenotare, per favore scrivici una e-mail

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Maggiori informazioni Ok