• Facebook link
  • YouTube link
Accedi  \/ 
x
x
x
Registrati  \/ 
x

La Legge della Sincronicità

 

law of graceNe "La Legge della Sincronicità" ciò che all'inizio richiedeva un sforzo diventa privo di sforzo.

In questo corso il focus è nel riconoscere il ritmo unico della tua vita e nel vivere in accordo con la tua natura in armonia con il "tutto". Impari ad avere la chiarezza e la sensibilità per riconoscere le opportunità che favoriscono ciò che è importante per te nella vita. Scopri modi semplici per acquisire più decisività, per aver più fiducia nelle tue scelte e per compiere le giuste azioni. Trovi quel prezioso equilibrio tra i poli opposti della vita e vedi come le dualità siano in realtà complementari.

Nel seminario "La Legge della Sincronicità" ti apri a un modo tutto nuovo di vivere. La tua vita accade in un flusso sincronico che è senza sforzo, ricevi ciò di cui hai bisogno per poter vivere il tuo potenziale ed esprimere la tua natura unica. Ti senti più leggero, hai più energia e le tue azioni sono in allineamento con il tuo essere. Funzioni come persona intera senza esaurirti in conflitti interni o esterni. Quando sei centrato, vivi nella Legge della Sincronicità.

La Grazia accade molto più spesso di quanto tu possa realizzare. Essere al momento giusto, nel posto giusto, incontrare le persone che ti aiutano, avere un'intuizione per una buona idea all'improvviso, di punto in bianco o riconoscere e ricevere quello che la vita ti dà, sono le cose che possono succedere quando sei in Grazia. Potresti sentire che qualità come rilassamento, fiducia, pace o gratitudine accadono facilmente proprio come un fiore che apre i suoi petali rilasciando la sua incredibile fragranza.

Clicca qui per vedere le date dei prossimi seminari "La Legge della Sincronicità".

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Maggiori informazioni Ok