• Facebook link
  • YouTube link
Accedi  \/ 
x
x
x
Registrati  \/ 
x

La meditazione

 

meditazioneLa meditazione è alla base di tutte le classi, i seminari e i training che presentiamo.

Meditazione significa tornare a casa, alla propria sorgente, alla verità, alla bellezza per ri-scoprire chi sei nel tuo profondo. La meditazione è un'opportunità per scoprire la tua vera natura, la tua natura di Buddha.

La maggior parte di noi vive vite piene di impegni e attività e ciò può essere produttivo e un'opportunità per esprimere le nostre abilità. Tuttavia, spesso è possibile sentirci appesantiti e stressati proprio a causa di tutto quello che abbiamo da fare. La meditazione è un modo semplice ed efficace per non sentirsi stressati dalla vita e per non viverla come un peso. Meditare ci rende possibile funzionare al meglio rimanendo rilassati e godendoci la vita anche se abbiamo di fronte delle sfide.

La meditazione è la scienza del voltare la propria consapevolezza verso se stessi, verso la propria natura. Con la meditazione entri dentro di te, trovi l'armonia naturale e la pace del tuo centro. Questo rilassamento naturale ti connette con la tua sorgente interiore, con tutto ciò che è meraviglioso e che ha valore dentro di te. Attraverso la meditazione scopri l'amore, la chiarezza, la saggezza, la vitalità e molte altre qualità che portano gioia e ricchezza nella tua vita.

La meditazione ripristina l'equilibrio tra rilassamento e attività. Attraverso la meditazione torni a ciò che è armonico e naturale per te. Questo ti porta ad avere meno stress e meno tensione nella tua vita. Vivere con meno stress protegge la salute del tuo corpo e tiene in equilibrio le tue emozioni. Intensifica la capacità della tua mente di pensare in modo creativo e intelligente e ti rende più facile avere chiarezza nella tua vita. La meditazione apre i sensi e la capacità di apprendere, che in un mondo che cambia così rapidamente è sempre più importante. La meditazione non ti fa solo vivere una vita migliore, ti connette anche con la fonte dell'esistenza dentro di te. E' la sorgente inesauribile da cui provieni e alla quale ritornerai.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Maggiori informazioni Ok