• Facebook link
  • YouTube link
Accedi  \/ 
x
x
x
Registrati  \/ 
x

Tutto sul Denaro

 

Tutto sul DenaroIl denaro è uno strumento che rende possible circondarsi di belle cose e ciò di cui abbiamo bisogno nella vita. Ma questo è sufficiente a rendere la tua vita ricca e soddisfacente?

In questo gruppo vogliamo portare luce rispetto al denaro, ascoltando ciò che OSHO ci ha trasmesso su questo tema.

OSHO toglie vecchi strati di falsi significati che abbiamo dato al denaro, mostrandoci ciò che il denaro è veramente. Vedremo al di là della facciata di ciò che pensiamo che sia il denaro. Manderemo in pezzi i miti intorno al denaro e lasceremo andare le ossessioni, i blocchi e il dolore che quei miti ci hanno dato per secoli.

Alcuni di questi miti sono: "il denaro corrompe", "per avere denaro devi sacrificare i più alti valori della vita", "il denaro è la sorgente della felicità" e "denaro significa vita"... Porteremo quindi consapevolezza su abitudini inconsce rispetto al fare, avere e spendere denaro: abitudini come sprecare denaro spendendo in modo esagerato, senza pensarci o non riconoscendo le opportunità, mettere se stessi sotto pressione per fare quanto più denaro possibile, accumulare denaro per paura che i bisogni fondamentali possano non essere soddisfatti.

Ti libererai dalla paura di non avere abbastanza denaro... Puoi immaginare cone sarebbe la tua vita senza le preoccupazioni rispetto al denaro?

Portare consapevolezza sul denaro ti dà la capacità di riconoscere cosa è veramente importante per te. Sbloccando e guarendo la tua relazione col denaro ti liberi da limitanti credenze, emozioni e abitudini, e trovi la chiarezza necessaria per cogliere le possibilità e le occasioni che ti si presentano.

Scoprirai il tuo proprio modo naturale di fluire rispetto al denaro e ti connetterai coi doni essenziali della vita e le qualità nel tuo centro. Questo è ciò che veramente fa del denaro una ricchezza. 

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Maggiori informazioni Ok