• Facebook link
  • YouTube link
Accedi  \/ 
x
x
x
Registrati  \/ 
x

Diventa un operatore di GCS

 

become sbh practitionerArricchisci la tua vita grazie a una profonda comprensione della tua energia e di come trasformarla. Nel training di Guarigione dei Corpi Sottili impari a connetterti con la tua intuizione naturale e con le tue abilità curative nel contesto del tuo cuore e a portare queste abilità in aree diverse della tua vita.

La tecnica di "Guarigione dei Corpi Sottili" può essere usata per guarire te stesso e rinforzare la tua crescita personale e la tua meditazione. La Guarigione dei Corpi Sottili può essere utile anche per guarire e bilanciare l'energia degli altri. Il training ti qualifica a dare sessioni di Guarigione del Corpi Sottili. Può essere di gran beneficio se già lavori con le persone in una relazione d'aiuto. Implementa e arricchisce altri lavori di guarigione o terapia, di lavoro col corpo, di counseling, di coaching aggiungendone un grande valore.

La Guarigione dei Corpi Sottili viene insegnata con passaggi molto chiari. Avviene in una atmosfera amorevole e nutriente che include tecniche di meditazione, insegnamenti ed esercizi pratici spiegati chiaramente. Il programma di certificazione in Guarigione dei Corpi Sottili è composto di due livelli.

Livello 1

Il Livello 1 viene presentato in tre parti, dopo le quali potrai dare sessioni di "Bilanciamento dell'energia dei chakra". In queste sessioni metti in pratica le capacità di base che hai appreso nel Livello 1. La sessione di Bilanciamento dell'Energia dei Chakra è semplice ed efficace; è rilassante, ringiovanente e armonizza sia la tua energia sia quella della persona a cui dai la sessione.

Parte 1: Esplorare l'Aura e i Chakra

Sperimenti chiaramente cosa sia l'aura, come funzionano i chakra e come l'energia si muove e fluisce. Hai una comprensione di base di come l'energia dei chakra e dell'aura influisca sul tuo lavoro, sulle tue relazioni e sul benessere. Questa è la base che ti prepara ad imparare a leggere e a lavorare con l'energia.

Parte 2: Training di lettura dell'energia

In questa parte sviluppi la capacità di percepire e leggere l'energia dei chakra, dei corpi sottili e dell'aura, aprendo il senso dell'intuizione. Impari a leggere la tua energia e come offrire una lettura energetica a un'altra persona, come rendere manifesto l'invisibile e come vedere le connessioni profonde fra il modo di scorrere dell'energia e i diversi aspetti della vita.

Parte 3: Lavoro Energetico Metafisico

Ti connetti con il potere di guarigione del cuore e indirizzi questo potere direttamente su di te e sugli altri. Questo dà a te e al tuo lavoro una qualità magica di grande effetto e di beneficio per tutti coloro con cui la condividi. Impari molte tecniche specifiche per rilasciare, aprire e guarire l'energia, riportandola a un fluire e a un equilibrio naturale. Vedrai i risultati e ti sorprenderai nel notare che la tua vita e la vita di coloro che tocchi viene così tanto trasformata.

Livello 2

Il livello 2 contiene due parti che devono essere frequentate entrambe per poter accedere alla certificazione. Dopo aver completato il livello 2, sarai certificato per dare sessioni di Guarigione dei Corpi Sottili. Nelle sessioni di Guarigione dei corpi sottili usi l'intero spettro delle capacità acquisite ed esperite durante il training.

Parte 1: Scogliere il Karma

Impari a riconoscere e a rilasciare i modelli karmici e le esperienze traumatiche del passato, sia in te stesso che negli altri. Comprendi come le vite passate influenzano ciò che sentiamo e come ci comportiamo in questa vita. Questo libera enormemente la tua energia, e l'energia delle persone con cui lavori, ed espande la consapevolezza del quieora. Scopri come essere veramente nel momento durante le sessioni e come portare il potere dell'essere presente quieora nel tuo lavoro con le persone e nei diversi aspetti della vita. Continui anche ad accrescere la tua sensibilità e l'abilità di riconoscere le diverse vibrazioni di ogni corpo sottile e dei singoli chakra.

Parte 2: Il Quinto Chakra

Nel Livello 1 lavoriamo principalmente nel trasformare dal cuore i chakra inferiori.
Qui impari a lavorare con le energie più raffinate del quinto chakra. Impari a identificare e a ripulire i programmi mentali che continuano a tenere in funzione vecchi modelli energetici, emozionali, comportamentali. Ti connetti con il potere creativo del quinto chakra offrendo, sia a te che alle persone con cui lavori, nuove scelte e nuove espressioni creative nella vita. Nella parte 2 fai pratica nell'integrare tutti i diversi elementi della Guarigione dei Corpi Sottili sia per utilizzarli personalmente che per strutturare una sessione a seconda delle necessità del cliente.

Questo training è un arricchimento personale. Sentirai e accrescerai il potere dell'amore all'interno del tuo cuore e sperimenterai la trasformazione nella tua vita. Nel vivere e gioire di ciò che dai agli altri, il tuo lavoro rifletterà integrità, instillerà fiducia e avrà un grande successo nell'aiutare le persone a cambiare la loro vita.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Maggiori informazioni Ok