• Facebook link
  • YouTube link
Accedi  \/ 
x
x
x
Registrati  \/ 
x

Cos’è la Guarigione dei Corpi Sottili?

 

Cos’è la Guarigione dei Corpi SottiliLeela, Prasad e Alvina hanno una dote naturale e intuitiva per il mondo dell'energia. Il loro approccio al sistema energetico dei chakra è decisamente particolare e include una mappa dei corpi sottili che è completa ed esauriente; i corpi sottili sono strati energetici dell'aura che circondano il corpo fisico. Leela, Prasad e Alvina sono riusciti a distillare dalla loro vasta esperienza gli elementi essenziali del lavoro energetico e di guarigione che insegnano nel loro training di Guarigione dei Corpi Sottili (GCS).

La guarigione dei corpi sottili è un metodo completo di guarigione che apre e bilancia tutto il sistema energetico. Pulisce e energizza tutti i chakra compresi i corpi sottili. L'apertura e il flusso dell'energia che attraversa i chakra determina il tuo stato di salute e di benessere a tutti i livelli. Con più energia, la tua intelligenza cresce e la tua vita e il tuo lavoro diventano più appaganti e di successo.

Puoi ricevere la Guarigione dei Corpi Sottili in sessioni, in corsi di Guarigione dei Corpi Sottili e partecipando al training. Nel training puoi anche imparare a dare sessioni di Guarigioni di Corpi Sottili.

Benefici della Guarigione dei Corpi Sottili:

La Guarigione dei Corpi Sottili può fare la differenza e rendere la tua vita diversa:

  • Risveglia la tua intelligenza creativa e intuitiva
  • Rafforza la tua natura essenziale e le tue risorse interiori di energia
  • Ti connette con il potere universale di guarigione che è dentro di te
  • Rilascia il karma e energie disturbate dell’infanzia e di vite passate
  • Ristabilisce il flusso naturale e bilancia tutto il sistema energetico
  • Porta nuova energia, vitalità, equilibrio, armonia e chiarezza ad ogni aspetto della tua vita

Le sessioni di Guarigioni dei Corpi Sottili sono gentili e rilassanti. Il tuo "guaritore" si connetterà con te attraverso il cuore e ti sentirà in profonda sincronicità. Grazie a questa sincronicità tutto quello che succede durante la guarigione sarà in grande armonia con te. Puoi chiedere all'operatore di focalizzarsi su una tematica specifica in cui vorresti nuove possibilità. Oppure puoi chiedergli di trovare e rilasciare energie che sono bloccate, indebolite o disturbate e di riportarle all'equilibrio e al loro flusso naturale.

Dopo la Guarigione dei Corpi Sottili le persone riportano di sentirsi libere da vecchie abitudini limitanti e di avere più energia, vitalità e gioia nella loro vita. Molti si sentono più vicini alla loro natura, vedono se stessi e gli altri con più chiarezza, e hanno più accettazione e amore per se stessi e per le altre persone. Altri ancora raccontano di sentirsi più aperti a nuove possibilità e alle prove della loro vita.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Maggiori informazioni Ok