• Facebook link
  • YouTube link
Accedi  \/ 
x
x
x
Registrati  \/ 
x

Le 5 Chiavi

 

The 5 KeysQueste 5 Chiavi ti permettono di scoprire il tuo essere interiore e ti mostrano come esprimerlo nella tua vita quotidiana. Sono particolarmente appropriate nell'accogliere le sfide che potresti incontrare.

 

 

 

 

chiave 1

 

chiave 2

 

chiave 3

 

chiave 4

 

chiave 5

Aprire la Tua Capacità di Visione

 

Qualità Essenziali

 

Connetterti ai Tuoi Punti di Forza

 

Superare le Sfide

 

Intraprendere la Giusta Azione

 Key 1    Key 2    Key 3    Key 4    Key 5

 

Nella tua prima sessione apri la tua capacità di visione ed estendi la tua immaginazione su cosa è onestamente possibile per te nella tua vita. Impari a definire con maggiore chiarezza ciò che vuoi e scegli un progetto creativo, qualcosa di specifico che vorresti avere nella tua vita. Avere un progetto creativo ti consentirà di imparare in modo pratico come usare le 5 Chiavi nella tua vita.

 

 

In questa sessione identifichi le qualità essenziali che sono parte della tua natura più profonda. Scopri che qualità quali l’amore, l’armonia e il coraggio sono già dentro di te e che sono qualità come queste che danno valore e significato alla vita. Impari ad accedere alle tue qualità interiori per connettere le mete del tuo progetto creativo alla tua natura essenziale e a ciò che è importante per te nella vita.

 

 

Con la Chiave 3 impari a identificare i tuoi punti di forza e talenti unici e come usarli quando ne hai bisogno nella vita quotidiana. Usare i tuoi punti di forza ti rende possibile ottenere ciò che vuoi nel tuo progetto creativo e allo stesso tempo ti aiuta a rimanere connesso alla tua natura essenziale e a esprimerla nella tua vita.

 

 

La Chiave 4 ti mostra come superare ostacoli quali idee limitanti su te stesso o emozioni disturbanti che interferiscono con l’avere ciò che vuoi per il tuo progetto creativo. Dissolvere o superare ostacoli come questi apre il cammino per proseguire dolcemente e facilmente.

 

 

La “Giusta Azione” accade quando c’è un equilibrio tra l’energia che metti nel realizzare il tuo progetto e l’energia che ricevi mentre procedi. La giusta azione accade anche quando c’è bilanciamento tra il vedere risultato finale di ciò che desideri realizzare e il prestare attenzione a ogni piccolo passo che ti fa procedere verso la tua meta. Identifichi i passi che puoi compiere per realizzare gli obiettivi del tuo progetto creativo.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Maggiori informazioni Ok