• Facebook link
  • YouTube link
Accedi  \/ 
x
x
x
Registrati  \/ 
x

Chi Siamo

 
AlvinaAlvina ha il dono dell'intuizione e aiuta le persone a riconoscere e sviluppare la loro propria intuizione e i loro talenti unici. In un modo semplice e amorevole è capace di portare accettazione, comprensione e chiarezza anche in situazioni difficili. Ti incoraggia e supporta a trovare e risiedere nella tua forza, e a portare più gioia e rilassamento nella tua vita. Alvina ha una sensibilità e intelligenza eccezionali nel relazionarsi e trasmette la sua esperienza e comprensione con grande cura verso ogni persona. Nel suo modo sensibile e allegro lavora da molti anni con persone provenienti da tutto il mondo.

Alvina ha sempre cercato di fare parte di qualcosa di più grande di lei, anche se non aveva idea di cosa avrebbe potuto essere. Crebbe in una grande famiglia che le diede un senso di calore, sicurezza e appartenenza. Questo la fece sentire molto bene da bambina, ma crescendo cominciò a percepire che fare parte di una grande famiglia non le dava molta libertà di essere se stessa, di sentire cosa voleva e di decidere autonomamente.

Continuò a guardarsi intorno e si iscrisse all'università per studiare scienze sociali e psicologia. Voleva conoscere la vita in un più ampio contesto e scoprire cosa muove e motiva le persone. Cercò di trovare la risposta in molti libri, corsi e seminari, ma tutto ciò che trovò furono teorie, sistemi e statistiche che non le diedero ciò che stava realmente cercando. Si unì a varie organizzazioni e gruppi di amici, di nuovo sulla spinta del desiderio di fare parte di qualcosa di più grande, ma si accorse di non poter essere se stessa e si sentì anzi limitata dalle aspettative e dalle regole dei vari gruppi. Appartenere a qualcosa in questo modo non le dava ciò a cui aspirava dal profondo di se stessa e, al contrario, sembrava portarle via qualcosa.

Alvina cominciò a sentirsi molto scoraggiata e inadeguata, e per un certo periodo si allontanò persino dagli altri.
La sua ricerca la portò infine a un weekend di meditazioni di Osho dove imparò a essere consapevole della sua natura più profonda. Sentì ancora il suo desiderio di fare parte di qualcosa di più grande e allo stesso tempo di essere se stessa, e comprese che entrambi gli aspetti erano essenziali per lei. Più spostava il fuoco dell'attenzione dentro di sé piuttosto che fuori, più scopriva che la connessione a qualcosa di più grande – all'essenza della vita – era dentro di lei e avveniva in modo naturale attraverso la meditazione. In questo modo scoprì di possedere molti tesori e risorse interiori e imparò a comprenderne l'immenso valore. Oggi questo la aiuta a essere se stessa, a esprimere e condividere i suoi punti di forza e i suoi doni, e a lasciare andare vecchie convinzioni che in precedenza la facevano sentire inadeguata.

Condividere la sua bellezza interiore le dà la sensazione di essere connessa con se stessa e agli altri, e persino alla vita nella sua totalità. Ora quando si trova con la sua famiglia o altri gruppi di persone si gode la bellezza dello stare insieme, dell'essere vicini gli uni agli altri e quando è da sola si gode il sentire se stessa e ciò che è importante per lei. La sua passione è di continuare scoprire chi è veramente dentro di sé, di esprimere questo e di aiutare gli altri a trovare e dare valore ai tesori unici e preziosi che hanno dentro.


PrasadPrasad ha dedicato la sua vita a vivere la sua vera natura in amore, abbondanza e libertà e ad aiutare gli altri a scoprire questo per sé stessi. David ha calore, chiarezza e umorismo e ha il grande dono di aiutarti ad avere una profonda esperienza della pace interiore della meditazione. E' una fonte d'ispirazione che ha mostrato a migliaia di persone come vivere una vita piena e ricca. Si è laureato presso l'Università di Harvard ed è stato un pioniere nel creare programmi di crescita personale che hanno aiutato persone provenienti da ogni parte del mondo ad accrescere le proprie abilità, intelligenza e a utilizzare il proprio potenziale. Ha sintetizzato l'essenza del mondo degli affari, della crescita personale e della meditazione.

Fin da piccolo Prasad fu alla ricerca di qualcosa di speciale nella vita, ma non sapendo bene cosa cercare tentò molte strade diverse. Il suo viaggio ebbe inizio a sedici anni, insieme a uno psicologo a cui si rivolse perché lo aiutasse a comprendere meglio se stesso. Successivamente frequentò due università, con indirizzi diversi, ma nessuno dei suoi tentativi lo portò mai a capire che cosa stesse cercando né a come scoprirlo. Sentiva che stava girando in tondo e che era scontento della sua vita.

Il cambiamento accadde quando Prasad iniziò a interessarsi al design e riconobbe la sua vocazione quando si iscrisse alla sua terza università, la Graduate School of Design di Harvard. Studiando architettura d'esterni entrò in contatto con la sua creatività ed esprimere questa energia fu per lui come un'esplosione interiore. Si sentì come se la diga che conteneva un fiume in piena si fosse aperta e la creatività cominciò a fluire verso l'esterno, nei suoi progetti. Per la prima volta sentì che la sua vita aveva un significato. Comprese che la creatività è qualcosa di molto più vasto che il semplice "produrre" dell'arte e quindi iniziò a chiedersi: "Qual è la natura della creatività? Da dove scaturisce?"

Cominciò dunque a prestare più attenzione al processo creativo in sé e si accorse che mentre creava ciò che creava sembrava scaturire dal nulla. Notò anzi un momentaneo intervallo tra i pensieri e si accorse che ciò che creava nasceva, proprio attraverso questo intervallo, da un luogo ben più profondo dei pensieri. Si connesse a quello stato interiore e comprese che era uno spazio immensamente calmo e pacifico, eppure al tempo stesso vivo, che dava accesso a una dimensione più vasta.

Continuò a sperimentare applicando il processo creativo alla sua stessa vita. Realizzò che quando era connesso a questo spazio interiore, le cose della vita accadevano con più facilità e in modi insperati. Quando si rendeva conto di lottare o di fare fatica per ottenere qualcosa di importante, ricordava questo spazio e si rilassava, si connetteva con la sua interiorità e permetteva così alla sua vita di "essere creata" da questo spazio interiore. In questo modo riconosceva nuove opportunità che prima non era in grado di vedere. Attraeva nella sua vita le persone che lo avrebbero aiutato e imparò a essere ricettivo verso ciò che la vita gli offriva, anche quando arrivava per vie inaspettate.
Quando Prasad si connetteva con la sua interiorità si sentiva felice e a suo agio e questo lo ispirò a cercare nuovi modi per approfondire l'esperienza di questo spazio interiore. Questa ricerca lo condusse a Osho che gli mostrò che la meditazione poteva connetterlo a sorgenti interiori di appagamento che non aveva mai conosciuto prima.

Oggi sperimenta quanto le risorse interiori creino una vita ricca di soddisfazioni su diversi livelli e sta vivendo appieno la sua aspirazione ad avere la ricchezza interiore della meditazione e, al tempo stesso, ad assaporare tutto ciò che la vita ha da offrirgli.
La sua passione è insegnare tutto questo anche a te.


LeelaLeela (Waduda) è una donna saggia che può toccarti profondamente nel cuore. Ti permette di essere come sei e ti sostiene nel nutrire ciò che è essenziale in te e ad esprimere questo praticamente nella tua vita. Ha il dono di abbracciare e guarire le emozioni conflittuali e dolorose. Nel suo lavoro crea un'atmosfera che mette tutti a proprio agio e porta una leggerezza nella trasformazione. Ha un Master in psicologia e ha lavorato con migliaia di persone provenienti da oltre 35 Paesi. La sua vasta esperienza nel lavorare con un numero così alto ed eterogeneo di persone, ha maturato in lei una profonda comprensione di cos'è veramente il cuore e l'abilità di far sperimentare a tutti il proprio cuore.

Già in tenera età Leela era una bambina amorevole che trovava molti modi per dare e ricevere amore. Era felice quando riusciva a fare dei piccoli regali ai suoi genitori e a suo fratello e quando anche loro erano contenti dei suoi doni, sentiva ritornare l'amore che lei stessa aveva dato. Amare ed essere amata le dava tanta gioia e per questo cominciò a trovare tanti modi per avere questo bellissimo feeling.

Quando crebbe l'amore nelle sue relazioni diventò per lei ancora più importante. Questo a volte divenne doloroso e cominciò ad accorgersi che spesso pensava di dover fare la cosa giusta o essere in un certo modo per essere amata. In molte delle sue relazioni cercò di essere esattamente la persona che lei stessa pensava di dover essere per poter essere amata. Faceva ciò che pensava le procurasse felicità per fare in modo che lui o lei l'amassero. Comunque non funzionava.
Per quanto ci provasse non era mai sicura che l'altro l'amasse e anche quando veniva amata, era convinta che fosse così solo perché si comportava secondo le sue aspettative, e che non l'avrebbe mai amata se avesse scoperto chi era veramente.

Leela sapeva che tutto ciò non poteva essere quello che stava cercando, quindi fece una pausa dalle relazioni e ritornò alla sua ricerca sullo scoprire di più sul cosa fosse veramente l'amore. Questo la portò a un viaggio in India dove incontrò Osho e con il suo aiuto imparò a meditare e scoprì che la vera sorgente dell'amore è dentro di noi. Trovare l'amore dentro di sé fu una grande rivelazione per Leela e le diede la possibilità di connettersi all'amore in ogni momento, senza calcolare se l'altra persona la amava oppure no. La pressione a dover fare qualcosa per essere amata scomparve e sentì un profondo senso di rilassamento. Questo trasformò la sua vita.

Adesso essere connessa con l'amore che ha dentro fa sentire Leela ricca e appagata. Si ama così com'è. Di conseguenza il suo amore continua a crescere e la porta ad esprimerlo in modi diversi nella sua vita. Ama gli altri per quello che sono. Oggi condivide l'amore e lo attrae in modo naturale nella propria vita.
Tutti vogliono amore. L'amore è un miracolo.
La passione di Leela è insegnare agli altri a trovare l'amore per se stessi.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.
Maggiori informazioni Ok